MYSTERY CLIENT

Il Dott. Tarè offre tra i suoi servizi il “Mystery Client”per tutte le Attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristoranti, supermercati, hotel …). Vengono svolte ispezioni su specifiche impostazioni del Cliente – committente, all’interno dell’Attività del Cliente stesso, senza che il Personale dell’Attività ne sia a conoscenza, valutando la qualità del servizio offerto, il comportamento del Personale ed  i requisiti strutturali e d’igiene degli alimenti.

Le ispezioni vengono eseguite all’interno delle Attività dei Clienti e la persona incaricata dell’ispezione si comporta come un normale Consumatore. A fine ispezione viene redatta una relazione tecnica sulla base di una check-list impostata precedentemente con il Cliente – committente, dove sono elencate le non conformità riscontrate e le azioni correttive da intraprendere per risolvere le non conformità. Le ispezioni possono essere impostate su un’unica visita o più visite nell’arco di un tempo stabilito.

Il Mystery Client è utilizzato per comprendere i punti sui quali intervenire per ottimizzare il lavoro e rendere al Consumatore un servizio impeccabile. Il fine quindi è quello di valutare e migliorare la qualità del servizio offerto.

Prezzi a partire da € 150,00 + IVA